Dove nascono Gli arredi lago

UNA "NON FABBRICA" DI 15.000 MQ, UNA GRANDE CASA COSTRUITA SECONDO I PRINCIPI DELLA BIOARCHITETTURA.

Innovativo brand del design italiano, LAGO ha una visione estesa del design: una disciplina che produca senso e non solo prodotti, capace di innovare l’intera filiera produttiva e di proporre nuove visioni e nuovi modelli del vivere. Più che prodotti, LAGO disegna alfabeti e invita consumatori, architetti e imprenditori a usarli, dando vita a un design condiviso che si arricchisce delle energie del fruitore.

DESIGN SOSTENIBILE

Costruita con materiali nobili pensati per durare, LAGO FABBRICA è anche il simbolo del nostro rispetto per l’ambiente e del costante impegno per la sua protezione.

Da qui partiamo per continuare ad abbracciare valori e responsabilità volti a tutelare la nostra terra attraverso la nostra cultura e le scelte che facciamo ogni giorno.

QUALITA &

CURA ARTIGIANALE

Ogni arredo che esce dalla LAGO FABBRICA viene realizzato con grande attenzione alla qualità e alla durevolezza dei materiali, coniugando in ogni singolo pezzo l’affidabilità di processi industriali e la dedizione di una cura artigianale.

Chi lavora al prodotto infonde su di esso un patrimonio di esperienza costruito nel tempo attraverso l’intelligenza dei polpastrelli, curando ogni piccolo dettaglio, anche quello meno visibile.

LAGO DESIGN NETWORK

Nuove connessioni che generano business.
Ogni progetto è una storia che raccontiamo a 20 milioni di persone grazie ai nostri canali di comunicazione digitali.

Richiedi il tuo appuntamento